Seguici sui social

Calcio

Juventus Women, Martina Rosucci rinnova fino al 2024: è ufficiale

La centrocampista ha trovato l’accordo con il club bianconero per altri 2 anni

Pubblicato

il

Martina Rosucci
Foto: Zetanews.it

Martina Rosucci rinnova con la Juventus fino al 2024. L’annuncio è arrivato con un comunicato sui canali ufficiali della società bianconera. Un rinnovo importante per la Juventus che blinda uno dei pilastri della squadra di Joe Montemurro.

Martina Rosucci e le Juventus Women ancora insieme: la numero 8 bianconera rinnova fino al 2024. Una firma sul futuro dopo aver centrato altri grandi obiettivi e con i prossimi traguardi già nel mirino“.

Un’intesa importante quella tra la centrocampista e la Juventus, con il comunicato che prosegue: “La bellezza e l’unicità di certe storie si può cogliere fin dai primi istanti e che quella di Martina Rosucci con le Juventus Women sarebbe stata una storia speciale era chiarissimo già in quell’estate del 2017 in cui il progetto bianconero muoveva i suoi primi passi. Da quel caldo mese di luglio sono passati anni ricchissimi di soddisfazioni straordinarie, anni in cui il legame tra Martina e la Juve è diventato sempre più stretto. Vestire la maglia bianconera, per lei, è stato prima un sogno, poi una splendida realtà impreziosita da trofei (otto in totale, come il suo numero di maglia), tappe storiche come la qualificazione ai quarti di finale di UEFA Women’s Champions League, e traguardi dal sapore unico, come le 100 presenze in bianconero raggiunte e festeggiate a Frosinone, insieme alla terza Supercoppa Femminile sua e della sua Juve. La lista di momenti indimenticabili vissuti insieme sarebbe lunghissima, ma quello che conta, ora è la voglia di viverne altri e scrivere, ancora insieme, la storia bianconera. Congratulazioni, Marti!“.

Martina Rosucci rinnova con la Juventus: “Ripagherò la fortuna che sento nel cuore”

Grande soddisfazione per Martina Rosucci che sui canali social ha descritto tutta la gioia per questo rinnovo: “Che emozione grande annunciarvi il mio rinnovo di contratto fino al 2024. Prevalgono commozione e gratitudine, sopra tutto. Sogno di indossare questa maglia ogni giorno quando mi sveglio al mattino! Ogni, singolo, giorno! Mi innamoro quotidianamente di quello che faccio qui, per te e con te, e ripagherò la fortuna che sento nel cuore promettendo di continuare a dare sempre tutta me stessa!

La centrocampista bianconera ha poi aggiunto: “Grazie alla Società Juventus e in particolare al direttore Stefano Braghin, in primis per aver creato tutto questo e poi per l’immensa fiducia dimostratami; grazie a tutto lo Staff per permettermi di migliorare divertendomi e facendomi credere in me e negli altri; e infine grazie alle mie compagne per arricchirmi ogni giorno come persona: senza di voi, esattamente voi, questo viaggio non avrebbe lo stesso colore e soprattutto non potrebbe avere la stessa ambiziosa direzione. Vecchia Signora, non è un caso che io abbia scelto l’infinito per rappresentarti

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!