Seguici sui social

Salute

Kate Middleton, quali sono i segreti di bellezza della Duchessa?

Un outfit impeccabile, un look meraviglioso e un portamento elegante e composto. Quali sono i trattamenti a cui si sottopone Kate?

Pubblicato

il

Kate Middleton Prince William
foto: Wikimedia Commons

Abbiamo una certezza: Kate Middleton si è sempre distinta all’interno del Palazzo Reale d’Inghilterra per la sua eleganza e compostezza. Fin da subito l’attenzione si è sempre posata sui suoi look, a volte anche low cost ma decisamente di buon gusto, che hanno rappresentato fonte d’ispirazione per tantissime adolescenti. Vediamo insieme quali sono i segreti di bellezza da cui trarre spunto!

Una pelle di porcellana, grazie ai trattamenti viso. Pare che la Duchessa di Cambridge si sia sottoposta a trattamenti al veleno d’ape per riattivare la produzione di collagene ed elastina più volte, per ottenere un viso più fresco e luminoso.

Capelli sempre in ordine, ma soprattutto in salute e radiosi. Secondo alcuni gossip, pare che Kate utilizzi lo shampoo Kerastase Nutritive Bain Oleo per nutrire la sua chioma.

Lo sport, di cui Kate è da sempre una grande amante. Ogni giorno la Duchessa si cimenta in attività sportive come il crossfit. Indiscrezioni riportano che un esercizio che è solita fare è il plank, in cui ci si mette poggiati con i gomiti e le punte dei piedi a terra per attivare tutti i muscoli del corpo. Per rilassarsi, invece, ama concedersi qualche ora di yoga.

Alimentazione sana a base di frutta, verdure e tante proteine. Impeccabile anche per la sua forma fisica, Kate predilige alimenti ricchi di nutrienti come ceviche, latte di mandorle, bacche di goji ecc.

Uno stile chic e basic. La Duchessa di Cambridge ama uno stile casual ma sofisticato, con una collezione infinita di abitini bon ton in ogni colore e fantasia, come del resto predilige anche il protocollo Reale.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it