Seguici sui social

Calcio

Ladispoli-Avellino in Streaming su SportChannel: come seguire la partita in diretta tv e radio

Tutte le info per seguire la prima partita di campionato dei lupi di Graziani

Pubblicato

il

Avellino Curva
Foto: hellas1903.it

Tanta attesa, composizione dei gironi e formulazione dei calendari slittate, ritardi vari. Adesso è tempo di calcio giocato, è l’ora che i tifosi biancoverdi stavano aspettando. Ecco tutte le info per guardare Ladispoli-Avellino in streaming gratis. Come seguire la partita in diretta tv su SportChannel, tutto ciò che vi serve sapere per ascoltare la gara in radio.

Ladispoli Avellino in streaming gratis: tutte le info sull’incontro

L’incontro si disputerà alle ore 15 allo stadio “Sale” di Ladispoli. Il settore ospiti può contenere solo 250 persone, e dunque sarà un problema per tantissimi sostenitori avellinesi guardare la partita dal vivo. L’esiguo numero di biglietti a disposizione, tuttavia, potrebbe non scoraggiare molti tifosi biancoverdi, che vorranno comunque raggiungere il Lazio per l’incontro. In questo caso le autorità locali dovrebbero aver varato un piano di sicurezza per affrontare la situazione.

La curiosità verso la squadra di Graziani è senza dubbio tanta. Il tesseramento dell’attaccante Ferdinando Sforzini, arrivato in settimana, nonché diversi buoni elementi, pongono la compagine biancoverde tra le favorite per la vittoria finale del campionato. Una formazione, quella dell’Avellino, che dovrà necessariamente superare indenne le prime giornate di questo torneo, per rendersi il cammino più facile e per cercare di trovare subito la condizione fisica e mentale ottimale per giocarsi tutte le carte al massimo delle potenzialità.

Ladispoli Avellino in streaming gratis su SportChannel: partita in diretta

La partita sarà trasmessa in streaming gratis su SportChannel 214. Le gare di campionato e coppa che i lupi giocheranno in trasferta saranno visibili sul canale online, che trasmetterà in diretta tutti gli incontri fuori casa. Per quanto riguarda le partite che l’Avellino giocherà in casa, invece, la gara verrà trasmessa in differita.

Lo streaming gratis di Ladispoli-Avellino sarà disponibile per tutti coloro i quali guarderanno la partita dal proprio pc, ma anche per i possessori di tablet, smartphone, o altro device mobile che consenta una buona visione dell’incontro. Unica condizione necessaria sarà quella di avere una connessione Internet sufficientemente stabile da permettere la fruizione dell’evento.

Pubblicità

Come guardare la partita in streaming gratis? L’incontro sarà trasmesso sui canali Facebook e YouTube di Sport Channel 214 e UserTv e sul sito dedicato.

Ladispoli Avellino in streaming e diretta tv su SportChannel

La gara sarà visibile anche in diretta tv grazie al medesimo SportChannel. L’emittente irpina permetterà la visione sul territorio regionale grazie al mux di Videoproduzioni che comprende anche Irpinia TV sui Canali 97 e 214. I tifosi fuori regione, invece, dovranno accontentarsi di guardare la gara in streaming, adottando le misure sopra indicate.

Ladispoli Avellino in streaming radio su Radio Punto Nuovo: come seguire la gara

Ladispoli-Avellino sarà disponibile anche in diretta radio grazie a Radio Punto Nuovo. L’emittente ha per ora acquisito i diritti per il solo girone di andata dei lupi. Storico canale preferenziale per molti tifosi biancoverdi, che farà un collegamento in diretta con ampio spazio alla analisi prepartita, radiocronaca in diretta e postpartita con intervista ai protagonisti.

Radio Punto Nuovo sarà ascoltabile grazie alla webradio sul portale ufficiale dedicato e tramite le proprie frequenze FM. La copertura della radio è estesa a gran parte della Campania.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!