Seguici sui social

Calcio

Serie C, il Bari a Latina per la promozione in Serie B: invasione biancorossa al “Francioni”

1900 biglietti venduti agli ospiti per la gara che potrebbe dare la cadetteria ai galletti

Pubblicato

il

Esultanza Bari

Sarà una vera e propria invasione biancorossa quella che i tifosi del galletto hanno organizzato per la trasferta del “Francioni” di questa domenica 3 aprile. Latina-Bari potrebbe essere la partita della promozione dei pugliesi in Serie B. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, qual è il pronostico della gara e quali le formazioni che potrebbero scendere in campo.

1900 biglietti venduti agli ospiti e invasione biancorossa: pronostico e formazioni del match

C’è tantissimo entusiasmo attorno alla squadra di Mignani e a questa partita che potrebbe significare promozione in Serie B. Latina-Bari è l’opportunità per i galletti per centrare il salto di categoria dopo il colpo a vuoto di Bari-Andria. Il Bari è in Serie B se il Catanzaro non batte il Monterosi, o se batte il Latina, indipendentemente dal risultato dei calabresi.

Sono 1900 i biglietti venduti agli ospiti per questa gara così importante per il futuro biancorosso: 1500 nella curva ospiti e altri 400 nella tribuna coperta Laterale B, per un seguito di pubblico ingente. Pronostico che pende inevitabilmente dalla parte della squadra di Mignani, ma attenzione a un altro passo falso: il Latina sta cercando l’aggancio alla zona playoff. Intanto, le probabili formazioni della gara:

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Celli, Giorgini; Carissoni, Palermo, Amadio, Tessiore, Sarzi; Jefferson, Carletti. All. Di Donato

BARI (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Maiello, D’Errico; Galano; Antenucci, Cheddira. All. Mignani

Pubblicità

Dove vedere Latina-Bari in tv e streaming: come seguire la gara in diretta

La partita Latina-Bari sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, al canale 257 del satellitare. Il servizio è a pagamento, e riservato a coloro i quali abbiano un abbonamento compatibile con questo evento o decidano di comprare un ticket. Stesso discorso per quanto concerne la diretta di Eleven Sports, disponibile in streaming come in tv grazie a una Smart Tv o un dispositivo come Chromecast o Amazon Fire Stick.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!