Seguici sui social

Cronaca

Lavori galleria del Monte Pergola, chiusura notturna sulla Salerno-Avellino

Saranno tre le notti interessate dal provvedimento: ecco tutte le informazioni a riguardo

Pubblicato

il

Galleria Solofra Montepergola
foto: Zetanews.it

Sarà chiusa al traffico la galleria Montepergola nelle notti tra il 29 e il 30 luglio, tra il 30 al 31 luglio, e tra il 4 e 5 agosto. Alcuni lavori interesseranno il tunnel che collega Serino e Solofra, prima in direzione sud, poi in direzione nord.

Lo ha comunicato direttamente Anas, annunciando delle attività necessarie per la redazione del progetto esecutivo di ampi lavori di restyling del tunnel, del valore di circa 48 milioni di euro. La fascia oraria che interesserà gli automobilisti sarà quella tra le 22 e le 6. Nelle ore notturne, dunque, verranno svolti i lavori, che impediranno il traffico di veicoli nella galleria.

Nel dettaglio, il tratto sarà chiuso dal km 23,500 al km 19,500, in direzione sud, con uscita obbligatoria allo svincolo di Serino nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Invece, nella notte tra il 30 e il 31 luglio e dal 3 al 4 agosto, nella stessa fascia oraria, il tunnel sarà chiuso dal km 19,500 al km 23,500, in direzione nord, con uscita obbligatoria allo svincolo Solofra.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it