Seguici sui social

Cronaca

Covid-19, nuovo caso positivo a Mercato San Severino: l’annuncio del sindaco Somma

Si tratta di un cittadino residente nella frazione Piazza del Galdo

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

A Mercato San Severino si è registrato un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di un cittadino residente nella piccola frazione Piazza del Galdo. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa dal sindaco Antonio Somma attraverso i suoi social network.

Positivo Covid-19 a Mercato San Severino, Somma: “Sta bene ed è in isolamento”

Cari concittadini – ha scritto Somma – devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino, residente nella frazione Piazza del Galdo, è risultato positivo al Covid-19. Il nostro concittadino (non sono stato autorizzato alla divulgazione del nome), seppur asintomatico è stato sottoposto a tampone nei giorni scorsi in quanto, di rientro dall’estero, ha viaggiato con un cittadino di altro comune risultato positivo al Covid-19. Attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. Giungano a lui gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!