Seguici sui social

Calcio

Lazio-Benevento 5-3, la fotogallery della partita di Serie A

Partita stupenda all’Olimpico, con i biancocelesti sempre in vantaggio, ma i giallorossi nella ripresa sono andati vicino alla rimonta. Riguarda la gara attraverso le immagini

Pubblicato

il

Correa Esultanza

È stata una partita scoppiettante, quella che si è giocata allo Stadio “Olimpico” di Roma tra Lazio e Benevento. La gara è terminata con il punteggio di 5-3: otto gol e una girandola di emozioni che hanno appassionato gli spettatori da casa.

Predominio netto da parte della squadra allenata da Simone Inzaghi, sostituito in panchina dal suo vice Massimiliano Farris, nella prima frazione. L’autogol del giallorosso Depaoli al 10′ e la rete di Immobile dieci minuti dopo hanno messo la gara sui binari giusti per i biancocelesti, che hanno anche trasformato, al 37′, un calcio di rigore tirato da Correa. Ci ha pensato Marco Sau a chiudere il tabellino della prima frazione con un tiro a giro favoloso.

Sembra il preludio a una gara dominata dai capitolini, ma l’orgoglio della banda di Pippo Inzaghi viene fuori. Dopo l’autorete di Montipò a inizio ripresa, lo stesso portiere della Strega para un rigore a Immobile. Al 63′ Viola accorcia le distanze di un gol su rigore, e all’85’, con un gol di Lapadula annullato nel mezzo, ci pensa Kamil Glik a regalare un finale di speranza ai campani. Assedio Benevento, ma la Lazio c’è, e segna in contropiede con Immobile il definitivo 5-3 di una gara splendida.

Guarda la fotogallery della partita Lazio-Benevento 5-3

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!