Seguici sui social

Calcio

Lazio-Napoli in Streaming su Dazn: Ecco dove vederla in Diretta

Tutte le informazioni per seguire l’anticipo serale della prima giornata di Serie A 2018-19

Pubblicato

il

Questa sera allo stadio Olimpico di scena Lazio-Napoli, anticipo serale della prima giornata di Campionato di Serie A 2018-2019. Qui vi mostreremo tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la sfida tra biancocelesti e azzurri.

La partita tra Lazio e Napoli è in programma alle 20:30 e promette grande spettacolo tra due squadre che puntano a un campionato di vertice. Difficile stabilire quale delle due sia favorita. Il Napoli di Carlo Ancelotti si candida anche quest’anno come antagonista della Juventus di Cristiano Ronaldo.

Lazio-Napoli Dove Vederla in Diretta tv e streaming

La partita Lazio-Napoli sarà visibile in esclusiva su Dazn, visibile tramite Pc, Sky Q, Premium, Smart Tv e dispositivi mobili. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Mauro German Camoranesi. Pre e postpartita dallo stadio Olimpico di Roma con Diletta Leotta e Andriy Shevchenko.

Lazio-Napoli in streaming gratis su Dazn: Ecco come attivare l’offerta primo mese

La piattaforma DAZN darà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. Grazie all’offerta lanciata in questo mese, sarà possibile guardare un mese di programmazione gratis, compresa il big match di questa sera Lazio-Napoli. Basterà cliccare sul sito ufficiale Dazn e registrarsi cliccando sul tasto giallo “Comincia il tuo mese gratis“.

DAZN, che si pronuncia “da-zone”, sarà visibile tramite una qualsiasi connessione internet senza l’ausilio di cavi o parabole satellitari. Sarà infatti possibile guardare gli eventi sportivi compresi nel pacchetto su più dispositivi, sia a casa che fuori, senza vincoli contrattuali.

Pubblicità

Dove vedere Lazio-Napoli in Tv e streaming – Le offerte speciali per i clienti Sky e Premium

Dazn ha stretto accordi sia con Sky Italia che con Mediaset. I clienti della pay tv satellitare avranno la possibilità di scegliere tra tre diversi ticket per la visione dei contenuti a un prezzo ridotto. Il tutto senza perdere il mese gratuito. I ticket hanno validità un mese, tre mesi o nove mesi (Clicca qui per tutte le info sulle offerte Dazn).

I clienti Premium che hanno invece aderito al pacchetto Calcio potranno accedere all’intera offerta DAZN senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per il proprio abbonamento e su tutti i dispositivi su cui è disponibile DAZN (computer, smartphone, tablet, smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!