Seguici sui social

Calcio

Sassuolo-Inter su Dazn: come vedere in streaming la partita su Smart Tv

Ecco come seguire in diretta la sfida del Mapei Stadium tra neroverdi e nerazzurri

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A
foto: LaStampa.it

Sassuolo-Inter è una delle partite in programma questa sera in Serie A. Il match, valido per la prima giornata di campionato, è in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia e il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.30. Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in streaming e in diretta tv.

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in esclusiva solo su Dazn, la piattaforma di streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ogni giornata di campionato. Sul portale e sull’app DAZN non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Il servizio Dazn è disponibile anche per gli abbonati Mediaset Premium e Sky con integrazioni a prezzi agevolati e in promozione ai clienti TIM, ma sempre comunque in streaming online.

Sassuolo-Inter in streaming gratis su Dazn: Ecco come attivare l’offerta 

Il servizio Dazn permette ai nuovi clienti di usufruire di un mese gratuito e senza impegno. Al termine dei 30 giorni si può disdire senza sborsare soldi. Una volta sulla pagina iniziale Dazn basterà cliccare sul tasto giallo “comincia il tuo mese gratis“. Una possibilità per gli appassionati di calcio di testare il servizio e decidere poi se continuare.

Sul sito della società Dazn sono riportati i «consigli» per migliorare la velocità di download su internet per guardare le partita in diretta:

•2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard): «velocità ok per guardare lo sport in movimento sul telefono cellulare»;

Pubblicità

•3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione): «velocità buona per guardare lo sport sul cellulare»;

•6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati: «Se stai guardando lo sport sulla tv – si legge sul sito di Dazn -, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo»;

•8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Come scaricare l’app Dazn gratis per Smart Tv Samsung, iOS e Android

L’applicazione Dazn è disponibile su tutte le piattaforme e su tutti i sistemi operativi. Gli utenti di Android e iOS potranno effettuare il download e usufruire del servizio senza costi aggiuntivi. Chi, invece, possiede un decoder SkyQ troverà l’applicazione già installata. I possessori di Smart Tv potranno cercare nel menu l’app Dazn, e godersi in streaming gli incontri di calcio che offre il servizio.

Sassuolo-Inter live: info e formazioni 

Sassuolo-Inter è una delle gare più interessanti della prima giornata di Serie A. C’è grande curiosità per vedere all’opera l’Inter di Luciano Spalletti dopo l’ottimo mercato di questa estate. I nerazzurri sono tra le squadre che lottano per strappare lo scudetto alla Juventus di Cristiano Ronaldo. Sono giocatori importanti come i difensori Šime Vrsaljko, Stefan de Vrij, l’esterno Matteo Politano e l’attaccante Lautaro Martinez, oltre al colpo più importante Radja Nainggolan.

Pubblicità

Per la prima in campionato l’Inter avrà di fronte una squadra rinnovata come il Sassuolo del nuovo tecnico Roberto De Zerbi. In estate la società ha deciso di rivoluzionare la rosa investendo i tanti soldi arrivati dalle cessioni. L’acquisto principale è stato quello di Kevin-Prince Boateng, che verrà probabilmente utilizzato in attacco. Al suo fianco giocherà da una parte Domenico Berardi e il nuovo esterno Federico Di Francesco, figlio dell’allenatore della Roma.

Le formazioni di Sassuolo-Inter: 

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi

Come vedere DAZN gratis per un mese con l’app su Smart Tv, pc e smartphone

Pubblicità

Abbonamento Dazn: quanto costa e come scaricare l’app gratis per Serie A e B

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!