Seguici sui social

Calcio

Parma-Udinese: Le formazioni Ufficiali

Gli emiliani tornano in Serie A e debuttano al Tardini, Gervinho non sarà disponibile per problemi burocratici

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Il Parma torna in Serie A a distanza di tre anni dal doloroso fallimento. La compagine crociata debutta in questa stagione davanti al proprio pubblico dove sfiderà l’Udinese di Julio Velazquez.

Per questo debutto in campionato mister D’Aversa dovrà fare a meno di Gervinho. L’esterno ivoriano, che soltanto dalla prossima settimana si unira’ al resto della squadra, non è stato incluso nella lista ufficiale per problemi burocratici. Sarà invece della partita Roberto Inglese, l’altro grande colpo messo a segno dagli emiliani in attacco.

Per questa sfida mister D’Aversa si affida al modulo 4-3-3 con l’esordio in difesa di Bruno Alves, assente in Coppa Italia per squalifica. In attacco oltre a Gervinho, non ci sarà neanche Ciciretti. Il tridente offensivo sarà quindi formato da Siligardi, Di Gaudio e Inglese.

Di fronte al Parma, l’Udinese ringiovanita e puntellata in ogni settore, guidata dal tecnico-baby della serie A, Julio Velazquez, 36 anni, pure lui nuovo volto di casa friulana, soprattutto vogliosa di riscattare la deludente passata stagione. Per il tecnico spagnolo in attacco spazio al tridente formato da Machis, Lasagna e De Paul.

Parma-Udinese Formazioni Ufficiali:

Pubblicità

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Di Gaudio.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Mandragora, Fofana, Barak; Machís, Lasagna, De Paul

ARBITRO: Calvarese di Teramo

Dove vedere Parma-Udinese: Segui la partita in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!