Seguici sui social

Calcio

Serie A, all’Olimpico c’è Lazio-Napoli: dove seguire il match in radio

Sarri contro il suo passato, Spalletti contro una delle squadre che più hanno impressionato, con i partenopei chiamati a riscattarsi dopo il passaggio a vuoto col Lecce

Pubblicato

il

Lazio Stadio Olimpico

Sarà grande spettacolo questa sera all’Olimpico, dove si giocherà Lazio-Napoli. Sarri contro il suo passato, Spalletti contro una delle squadre che più hanno impressionato nell’avvio di torneo. Vediamo insieme dove ascoltare Lazio-Napoli in radio: come collegarsi per seguire l’incontro di Serie A.

Orario e probabili formazioni della gara dell’Olimpico

Tanto da dire su questo Lazio-Napoli, uno degli incontri più interessanti in un sabato che ha visto anche il Derby di Milano e Fiorentina-Juventus. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo il pari di Genova contro la Sampdoria, che ha seguito la vittoria ottenuta in casa contro l’Inter. Gli uomini di Sarri chiamati a una grande prestazione.

Il Napoli è invece reduce dal deludente pareggio ottenuto in casa contro il Lecce nel turno infrasettimanale di campionato. Partenopei che devono dunque dimostrare che l’ultimo passaggio a vuoto è già alle spalle, riconfermandosi la squadra frizzante delle prime due giornate. Ecco le probabili formazioni del match.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Radu, Gila, Casale, Kamenovic, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Luis Alberto, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Sirigu, Marfalla, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone. All.: Spalletti.

Pubblicità

ARBITRO: Sozza

ASSISTENTI: Rocca e Vono

QUARTO UOMO: Serra

VAR: Fabbri

AVAR: Ranghetti

Pubblicità

Lazio-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

La partita di Serie A Lazio-Napoli sarà trasmessa in radio da diverse emittenti. Ci saranno le radio romane, ma anche Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli. Noi ci affideremo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa gara. Sarà possibile ascoltare la gara su Rai Radio 1 sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche tramite il portale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!