Seguici sui social

Calcio

Lecce – Benevento: dove vederla in streaming e diretta tv. Formazioni Ufficiali

Tutte le info su dove guardare la partita tra salentini e campani. Le formazioni dell’incontro

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

Uno degli incontri più interessanti di questo turno di campionato di Serie B sta per cominciare. La partita di cartello, quest’oggi, è senza dubbio LecceBenevento. Ecco tutte le info su come vedere la gara del “Via del Mare” in streaming gratis su Dazn.

Una gara, quella che si giocherà alle ore 15, che vedrà di fronte due delle squadre più attrezzate del torneo, entrambe in zona playoff, entrambe, con motivazioni diverse, con obiettivi di trionfo al termine della stagione.

Lecce – Benevento: dove vederla in streaming e diretta tv. Formazioni Ufficiali

4-3-1-2 il modulo scelto da Liverani, che schiererà Vigorito tra i pali; sulle fasce agiranno Fiamozzi e Calderoni, mentre al centro spazio all’ex Lucioni e a Bovo. I tre centrocampisti saranno Petriccione, il neoarrivato Tachtsidis e Scavone, mentre davanti Mancosu agirà a supporto di La Mantia e Falco.

Bucchi si schiererà invece 3-4-3. In porta ci sarà Montipò, in luogo di un Puggioni fuori per scelta tecnica; il terzetto di difesa sarà composto da Volta, Antei e Di Chiara. A centrocampo i cursori esterni saranno Letizia e Improta, mentre al centro della mediana figureranno Tello e Del Pinto. Davanti Insigne e Buonaiuto supporteranno l’attaccante Massimo Coda.

Queste le formazioni ufficiali del match.

Pubblicità

Lecce: Vigorito, Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Scavone, Mancosu, La Mantia, Falco. A disp: Bleve, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Lepore, Haye, Palombi, Marino, Meccariello, Pettinari, Tabanelli, Venuti. Allenatore: Liverani

Benevento: Montipò, Letizia, Volta, Antei, Di Chiara, Tello, Del Pinto, Improta, Buonaiuto, Insigne, Coda. A disp: Gori, Zagari, Tuia, Costa, Gyamfi, Goddard, Cuccurullo, Bandinelli, Ricci, Asencio, Sanogo, Armenteros. Allenatore: Bucchi

Lecce – Benevento: dove vederla in streaming e diretta tv. Formazioni Ufficiali

La gara tra Lecce e Benevento sarà trasmessa in streaming da Dazn. Per guardare la partita sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio della piattaforma britannica Perform. La gara sarà visibile in streaming da pc, ma anche da laptop, smartphone, tablet e altri device mobili. Sarà possibile seguire Lecce – Benevento in diretta tv collegando il pc al televisore, oppure utilizzando una Smart Tv, per una fruizione diretta della partita.

Guardare Lecce – Benevento su Dazn gratis è possibile: i nuovi utenti, infatti, potranno sottoscrivere un abbonamento, e beneficiare del primo mese gratuito. Il periodo di prova, che dura appunto 30 giorni, può essere disdetto in qualsiasi momento.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!