Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Liverani: “Con la Lazio giocata una gara a viso aperto”

L’allenatore giallorosso ha parlato a mente fredda degli episodi della gara all’Olimpico

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

La sosta per le nazionali lascia molto tempo per le riflessioni su questa prima parte della Serie A 2019-2020. La partita Lazio-Lecce ha lasciato molta amarezza tra le fila dei giallorossi, che si sono visti negare un gol dall’arbitro con una decisione molto dubbia. È ritornato sul match anche il tecnico Fabio Liverani, che ha fatto un’analisi della gara a mente fredda.

Lecce Calcio, le parole di Fabio Liverani

L’allenatore dei salentini è ritornato sull’ultima giornata, che ha visto il suo Lecce contrapporsi ai romani di sponda laziale: “Della prestazione di domenica scorsa a Roma salvo tante cose – afferma il tecnico del Lecce, Fabio Liverani – Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Poi ci sono stati degli errori individuali. Concedere qualcosa alla Lazio era inevitabile, purtroppo dopo il rigore è cambiato tutto lo spartito”.

Non si può non parlare del gol annullato a Lapadula, dopo il rigore parato da Strakosha a Babacar. L’ex Fiorentina ha tagliato corto, dicendo“il gol annullato a Lapadula dopo il rigore? Il mio pensiero è tale e quale a quello della società”. Quest’ultima si era espressa in modo molto duro sull’episodio, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito del club.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!