Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Milan, idea Kean per gennaio

Nel futuro dell’ex Juventus ci potrebbero essere i colori rossoneri di Milano

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Tante, tantissime aspettative quelle riposte in Moise Kean. L’ex gioiellino della Juventus, cresciuto nelle giovanili bianconere, la scorsa estate è stato ceduto all’Everton per circa 30 milioni di euro. Un grande investimento per i Toffees, che al momento non è stato per niente ripagato. Alcune voci lo vorrebbero già in uscita dal club inglese, e nel caso fosse vero, nella finestra di calciomercato il Milan sarebbe pronto ad accoglierlo.

Calciomercato Milan, a gennaio fuori Piatek e dentro Kean?

Come riportato da Calciomercato24.com, l’attaccante dell’under 21 italiana sarebbe stato messo nella lista dei futuri partenti da Liverpool. Alla finestra ci sarebbe il Milan, che in questa stagione già molto travagliata, si è ritrovato a fare i conti con un Piatek che ha fin qui deluso moltissimo.

Il domino di centravanti vedrebbe il polacco ceduto a gennaio, con un possibile ritorno al Genoa e l’investimento sull’ex Juventus. Questo confermerebbe la linea giovane che sta seguendo la società capitanata da Boban e Maldini, abbassando ancora di più l’età media della formazione rossonera.

Se queste indiscrezioni fossero confermate, per Kean si presenterà un’ottima occasione per mettersi in mostra in vista del prossimo europeo. Riuscirà a convincere mister Roberto Mancini a convocarlo nella selezione azzurra?

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!