Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Liverani rinnova fino al 2022: Ufficiale

L’annuncio è arrivato direttamente dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, mister Liverani sarà l’allenatore del Lecce fino al 2022

Pubblicato

il

Fabio Liverani ha rinnovato con il Lecce Calcio per altri tre anni. Dopo la promozione della scorsa stagione e i grandi risultati nell’attuale campionato di Serie B, la compagine salentina ha voluto blindare il suo allenatore fino al 2022.

Il prolungamento contrattuale di mister Liverani e del suo staff tecnico è stato annunciato in una conferenza stampa svoltasi questa mattina al Via del Mare.

Lecce Calcio, Sticchi Damiani: “Il rinnovo di Liverani è un segnale di continuità”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, con accanto il vice presidente Corrado Liguori e alla presenza dei consiglieri Silvia e Dario Carofalo, ha sostenuto che “questa scelta va nella direzione di consolidare il percorso che tutti assieme abbiamo intrapreso. Abbiamo deciso di fare questo tipo di ragionamento per dare un segnale non legato al risultato sportivo di questa annata, un segnale di continuità. Il contratto del mister scadrà a giungo 2022 e prevede una serie di clausole che prevedono un suo pieno coinvolgimento. Ovviamente questa scelta è condivisa da tutta la proprietà e dal direttore sportivo Meluso, che è all’estero per impegni di lavoro. Tengo in particolar modo a ringraziare tutti i componenti dello staff tecnico (seduti in sala stampa Manuel Coppola, Federico Fabellini, Maurizio Cantarelli, Alessandro Bulfoni e Luigi Sassanelli), che badano a lavorare lontano dai riflettori in modo estremamente scrupoloso e professionale“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!