Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Juventus, La Gazzetta dello sport: “Savic in pole per la difesa”

Il centrale dell’Atletico Madrid è il nome più caldo per i bianconeri. Difficilmente raggiungibili Raphael Varane del Real Madrid e Matthijs de Ligt dell’Ajax

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Dopo la conquista dello scudetto, la stagione della Juventus è praticamente chiusa. La compagine bianconera scenderà in campo per le ultime giornate di campionato ma la dirigenza è già proiettata alla prossima stagione con i primi sondaggi di mercato.

Proprio oggi il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul calciomercato e in particolare della Juventus del presidente Andrea Agnelli. Secondo il quotidiano rosa, la priorità per i bianconeri riguarda la difesa: Massimiliano Allegri vuole un marcatore da alternare a Chiellini.

Stefan Savic dell’Atletico Madrid è il nome più caldo in questo momento. Il difensore montenegrino è da tempo nei radar bianconeri e potrebbe mettere d’accordo società e allenatore. La Juventus però ha sondato anche altri nomi, tra questi Samuel Umtiti del Barcellona e Ruben Dias del Benfica. Difficilmente raggiungibili invece, per costi e volontà dei giocatori, Raphael Varane del Real Madrid e Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Calciomercato Juventus, si cerca un terzino per mister Allegri

Oltre a un centrale, mister Allegri avrebbe chiesto anche un terzino. Il tecnico bianconero cerca quell’equilibrio tra spinta offensiva e solidità difensiva che Joao Cancelo troppo spesso non è riuscito a garantire. Secondo alcuni addetti ai lavori, tra i papabili c’è Djibril Sidibé, terzino del Monaco che può giocare sia a destra che a sinistra, già corteggiato dai bianconeri prima dell’acquisto del portoghese, ora nel mirino anche dell’Inter. Da non trascurare Kieran Trippier, esterno del Tottenham.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it