Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Sticchi Damiani: “Dovremo essere bravi a evitare infortuni. Liverani? Con lui c’è grande intesa”

Il presidente giallorosso è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento dove ha parlato degli obiettivi della sua squadra e della ripartenza della Serie A

Pubblicato

il

Damiani Presidente Lecce

Mancano poche settimane per il ritorno in campo della Serie A. Le squadre sono già al lavoro per farsi trovare pronte per la ripresa. Il Lecce di mister Liverani è tra le squadre in lotta per la salvezza e avrà di fronte tante gare decisive.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento dove ha sottolineato l’importanza di gestire al meglio la rosa ed evitare soprattutto gli infortuni: “Tra giugno e luglio sarà come disputare un Mondiale per club. Dovremo cercare di essere bravi dal punto di vista fisico. Non siamo abituati a giocare ogni tre giorni e non abbiamo una rosa adeguata per giocare con questa frequenza, ma anche le altre squadra in lotta per la salvezza hanno lo stesso problema. Dovremo essere bravi a evitare gli infortuni“.

Damiani ha poi aggiunto: “Ci faremo trovare pronti, la squadra si allena con regolarità. C’è compattezza, serenità e voglia di giocarci sul campo la salvezza. La Figc? Non prendere decisioni a caldo e temporeggiare è stata una scelta saggia. Io auspico che piano B e piano C non servano, sarebbe opportuno in caso di stop valutare le retrocessioni e il loro numero. Non sarei per scontato che ci saranno e che saranno tre”

Lecce Calcio, Damiani: “Con Liverani c’è grande intesa”

Il rapporto con mister Liverani è ottimo e lo conferma anche il presidente giallorosso: “Con il mister c’è grande intesa. Ora siamo concentrati sul finale di campionato, ma ogni tanto capita di ragionare sul futuro e pensare a dei progetti per migliorare e crescere ancora, come la realizzazione di un centro sportivo di proprietà per alzare l’asticella degli obiettivi futuri. Vedo un futuro insieme.  sia perché ha ancora due anni di contratto, sia perchè c’è un progetto comune e non escludo che il rapporto possa prolungarsi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!