Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Sticchi Damiani: “Stasera forza Napoli, sostengo gli azzurri da sempre”

Così il massimo dirigente giallorosso: “Guarderò la gara col Genoa con interesse, sono sostenitore del Napoli a prescindere perché è una squadra del Sud. Con la Lazio vittoria preziosa”

Pubblicato

il

Damiani Presidente Lecce
Fonte: Lecce Calcio

Una vittoria ottenuta contro la Lazio, quella che ha permesso al Lecce di riaprire, qualora fosse considerata chiusa, la corsa per non retrocedere in Serie B. Il successo dei giallorossi ha consentito loro di scavalcare, seppur momentaneamente, il Genoa ora terzultimo in classifica.

Questa sera i rossoblù sono impegnati in casa contro il Napoli, in uno scontro davvero importante per loro. Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, intervenuto a “Radio Kiss Kiss”, non ha certo nascosto la sua simpatia per gli azzurri.

Anzi, ha dichiarato di supportare apertamente la squadra di Gattuso questa sera. Per la quale prova simpatia da sempre: “Stasera vedrò la partita con interesse. Sono sostenitore del Napoli da sempre, in quanto squadra del Sud, a prescindere da tutto. È la squadra più in forma, insieme all’Atalanta, e lo dicono i fatti”.

Una vittoria, quella di ieri, davvero importante per la sua squadra: “La vittoria con la Lazio è stata preziosa, punti importanti, che danno un’iniezione di fiducia, entusiasmo, autostima, a tutto l’ambiente e alla squadra”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!