Seguici sui social

Calcio

Benevento, Foggia a Radio TMW: “Glik? Ci piace! Faremo di tutto per non sbagliare”

Il direttore sportivo dei sanniti: “Younes e Llorente? Forti per tante squadre, niente voli pindarici: abbiamo bisogno di giocatori da Benevento”

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento
foto: Marco Stile

“Abbiamo bisogno di giocatori da Benevento e faremo di tutto per non sbagliare”. È decisamente motivato Pasquale Foggia, quando siamo ormai al tramonto di un campionato di Serie B dominato dai giallorossi dall’inizio alla fine. Il direttore sportivo della Strega ha rilasciato un’intervista a Radio TMW.

Calciomercato Benevento, Foggia: “Younes e Llorente? Forti per tante squadre, niente voli pindarici”

L’argomento, ovviamente, il calciomercato del suo Benevento, pronto ad affrontare il torneo di Serie A, dopo l’avventura nella stagione 2017-18, quando i giallorossi furono retrocessi dopo un girone d’andata da incubo. Obiettivo, come sottolineato dalla frase che già abbiamo riportato, evitare di commettere gli stessi errori: “Vedo tanti nomi accostati a noi, importantissimi, ma sappiamo che sarà difficile portarli. Dobbiamo puntare a chi è alla nostra portata ed è utile al nostro progetto”.

Appare, dunque, ancora una mera ipotesi quella che vede Younes e Llorente vicini al club sannita: “Sono forti non solo per noi ma per tante altre squadre di A. Non bisogna fare troppi voli pindarici”.

Decisamente diverse le dichiarazioni che riguardano, invece Kamil Glik, che potrebbe aggiungersi all’attaccante Loic Rémy: “Mi piace, lo seguiamo come altri calciatori. Remy era in scadenza e ci è sempre piaciuto. Ha avuto difficoltà con il rinnovo con il Lille in maniera folle ci siamo tuffati sul giocatore e abbiamo avuto la possibilità di chiudere in breve tempo”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!