Seguici sui social

Calcio

Lecce-Lazio 2-1, Liverani: “Questa vittoria vale più di tre punti. Il gruppo è sano”

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria dei suoi: “Il lockdown ci aveva tolto l’equilibrio, pian piano recuperiamo. Per fare risultati? Ci vogliono grandi uomini e grandi giocatori”.

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

È raggiante, e come biasimarlo, Fabio Liverani al termine di Lecce-Lazio. I suoi ragazzi hanno sconfitto la seconda in classifica per due reti a una. Il gol di Lucioni ha dato ai giallorossi una vittoria che mancava da ben 143 giorni.

Lecce Calcio, Liverani: “Il lockdown ci aveva tolto l’equilibrio, pian piano recuperiamo”

Nel postpartita, il tecnico dei salentini ha esternato tutta la propria felicità per il successo ottenuto. Le parole riportate da “Calcio Lecce”: “Questa vittoria ha un valore molto più grande dei tre punti. Prima del lockdown avevamo trovato un equilibrio, poi è stato azzerato. Abbiamo perso giocatori, perso condizione, perso troppo per quello che siamo noi. Piano piano stiamo recuperando e oggi credo che la squadra abbia dato tutto”.

Un successo che arriva grazie a un grande Gabriel, ma soprattutto, secondo Liverani, a uno spogliatoio coeso: “Gabriel ci mette cuore e voglia di migliorare. Deve stare sereno, lavorare e alzare la testa. Non deve sentirsi responsabile, ci ha fatto prendere dei punti. Il gruppo è sano, ci tiene e da una parte è anche merito dell’allenatore. Per fare risultati? Ci vogliono grandi uomini e grandi giocatori”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it