Seguici sui social

Calcio

Patric morso a Donati in Lecce-Lazio 2-1: il video

Il difensore dei salentini allarga il braccio, il laziale glielo afferra con i denti: il fatto che ha causato l’espulsione del biancoceleste al 93

Pubblicato

il

Un curioso fatto di condotta violenta è accaduto nel corso della gara di Serie A di questa sera tra Lecce e Lazio, vinta due a uno dai salentini padroni di casa contro la squadra di Simone Inzaghi. Nell’infinito recupero del secondo tempo, il difensore laziale Patric ha morso il braccio del salentino Donati. Ecco il video dell’episodio.

Patric morde Donati: il difensore della Lazio è stato espulso da Maresca

È accaduto negli istanti precedenti al minuto numero 93: a gioco fermo, il terzino giallorosso si sbraccia in area, cercando di distanziare i laziali attorno a lui. Molto probabilmente per uno scatto d’isteria, Patric punta il suo braccio sinistro, teso, e gli sferra un morso.

Clicca qui per vedere il video del morso di Patric a Donati in Lecce-Lazio 2-1

Immediata la reazione di Donati, che protesta, e si accascia a terra. Il centrale giallorosso Lucioni, che ha assistito alla scena, ha richiamato l’arbitro della gara, il signor Maresca. Successivamente, probabilmente a seguito di un controllo con il VAR, è arrivata l’espulsione di Patric.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it