Seguici sui social

Calcio

Lecce, Corriere dello Sport: “Choupo Moting è più vicino”

Dopo il benestare del PSG al trasferimento, arriva anche l’interesse del giocatore: la trattativa prosegue

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Choupo Moting al Lecce? La trattativa sembra ormai ben avviata. Dopo il si del Paris Saint Germain per l’eventuale cessione, oggi il Corriere dello Sport ha rivelato che c’è anche l’interesse del giocatore che sta valutando l’offerta del Lecce. I primi contatti tra le parti ci sono stati nella giornata ieri e ci saranno sicuramente aggiornamenti prossimamente, anche per scegliere la miglior formula. Choupo Moting a Parigi percepisce un ingaggio alto e si lavora per trovare una soluzione anche su questo aspetto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Lecce vorrebbe prendere il calciatore camerunese a titolo definitivo, proponendo almeno un biennale. Il calciatore va in scadenza nel 2020, per cui al PSG non cambia molto lasciarlo partire alle condizioni dei giallorossi.

Chi è Choupo Moting nel mirino del Lecce?

Eric Maxim Choupo-Moting è un attaccante di 30 anni, nato ad Amburgo, tedesco naturalizzato camerunese. Giocatore di grande esperienza che ha giocato in Bundesliga, Premier League e Ligue 1. Le sue migliori stagioni le ha disputate con la maglia del Magonza in Germania dove ha raggiunto le 10 reti in campionato per due volte. Dal 31 agosto 2018 è un giocatore del Paris Saint-Germain, squadra con la quale ha totalizzato 22 presenze e 3 reti nell’ultima stagione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!