Seguici sui social

Calcio

Lecce-Inter biglietti: curve a 60 euro, i prezzi e le indicazioni

Tutto ciò che c’è da sapere in vista della sfida contro la squadra di Antonio Conte

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Nessuna novità da parte della società Lecce Calcio per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le gare casalinghe dei salentini contro le big. O meglio, le novità ci sono, ma non cambia praticamente nulla, anche per la sfida contro l’Inter della vecchia conoscenza Antonio Conte. Il club giallorosso, infatti, mantiene la politica già applicata in occasione delle gare contro Juventus e Napoli, anche per la gara in programma domenica 19 gennaio 2020, alle ore 15.

Lecce-Inter biglietti, i prezzi per assistere alla gara contro la squadra di Conte

Costerà infatti 60 euro la Curva Nord, destinata ai più caldi sostenitori leccesi. Una scelta, questa, volta a premiare gli abbonati, e non chi farà il biglietto solo per le partite delle grandi squadre. Stesso discorso per quanto riguarda la Curva Sud.

Il prezzo della Tribuna Centrale Inferiore sarà di 120 euro, mentre quello della Tribuna Est 100 euro. Anche il settore ospiti, come nei precedenti casi, è fissato al prezzo di 60 euro.

Inoltre, alcune indicazioni: il Lecce invita tutti i tifosi a premunirsi in tempo utile del biglietto d’ingresso attraverso il circuito ufficiale, e a raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, “necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento sportivo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!