Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, in arrivo Saponara dal Genoa

In arrivo un rinforzo dalla grande qualità per mister Liverani. La trattativa per il trequartista ex Fiorentina dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

il

Riccardo Saponara
Foto: primocanale.it

Uno dei periodi dell’anno più belli per gli appassionati di calcio è iniziato. Sono ore di indiscrezioni, conferme e smentite su i possibili trasferimenti dei calciatori più contesi del panorama nazionale. Il calciomercato del Lecce è uno dei più attivi, e nelle ultime ore è stata piazzata la ciliegina sulla torta: è in arrivo Riccardo Saponara dal Genoa.

Calciomercato Lecce, ecco Riccardo Saponara in prestito dal Genoa

Come riportato da LecceNews24, il Lecce Calcio era alla ricerca sul calciomercato di un trequartista che potesse dare linfa vitale alla manovra offensiva dei salentini. La richiesta di mister Fabio Liverani è sempre stata quella di voler Riccardo Saponara in questa sessione di mercato.

Dopo diverse difficoltà, la trattativa sembra essersi sbloccata, e molto probabilmente andrà in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore in forza al Genoa, in questa prima parte di campionato ha collezionato solo 4 presenze, a causa di diversi infortuni e non riuscendo ad entrare nelle gerarchie dei diversi allenatori che si sono succeduti sulla panchina genovese.

Un rinforzo per i giallorossi davvero importante, che regalerà alla squadra grande fantasia e soprattutto un grande supporto agli attaccanti. La seconda e più importante fase della Serie A sta per entrare nel vivo.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!