Seguici sui social

Calcio

Lecce-Salernitana 2-2, le dichiarazioni di Liverani nel postpartita

Le parole del tecnico giallorosso al termine del match terminato in parità tra giallorossi e granata

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore

Ancora un pareggio con una rimonta subita per il Lecce di mister Liverani. Termina 2 a 2 tra i giallorossi e la Salernitana di Colantuono e dopo il 3 a 3 di Benevento sono di nuovo tanti i rimpianti per la compagine salentina che, nonostante essere passata due volte in vantaggio, non riesce a portare a casa la prima vittoria in campionato facendosi rimontare nel recupero.

Lecce-Salernitana 2-2, Liverani: “Var in Serie B!”

Un Liverani piuttosto ‘scottato’ dal risultato e da come, secondo lui, è maturato: “Sul secondo gol della Salernitana un fallo netto. Lo stesso discorso per quanto avvenuto a Benevento. Come si risolve? È giusto iniziare a pensare alla Var anche in Serie B. Il dispiacere più grande è per i miei ragazzi che hanno dato tutto“.

Sulle sue scelte: “Io ho sempre rispetto per tutti, faccio l’allenatore e faccio delle scelte per il bene della squadra. Ho inserito Chiricò perché ho ritenuto opportuno in quel momento della partita che mi potesse dare un qualcosa in più in fase offensiva. Va via? Fino al 7 settembre è un mio giocatore, se resta lo considero al pari degli altri“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!