Seguici sui social

Calcio

Lecce-Salernitana 2-2, le dichiarazioni di Lucioni nel postpartita

Il difensore centrale commenta la gara: “Possiamo solo migliorare, lavoreremo sui nostri margini”

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Il difensore giallorosso Fabio Lucioni ha parlato a “Ottochannel” al termine di Lecce-Salernitana, gara terminata 2-2. Per due volte in vantaggio, i salentini sono stati rimontati altrettante volte dai granata, che hanno rimesso in piedi il match.

Lecce-Salernitana 2-2, Lucioni: “Possiamo solo migliorare, lavoreremo”

Questo il pensiero di Lucioni sulla partita del “Via del Mare”: “Alcune disattenzioni ci hanno puniti?  forse sul primo ma il  2-2 è stato errore dell’arbitro. C’era un fallo su di me, dopo una spinta del genere non puoi non fischiare. Per il resto, abbiamo disputato un’ottima gara su un campo non al meglio. Meritavamo sicuramente la vittoria vista la partita che abbiamo fatto, i granata non hanno mai tirato in porta“.

Il difensore dei salentini si concentra su un dato interessante: “Abbiamo preso cinque gol senza prendere tiri in porta. Bisogna lavorare sull’attenzione che ci mettiamo negli ultimi 16 metri. Ma credo che ci siano tutti i margini per migliorare. La partenza è stata buona“.

Un lungo stop per squalifica per il centrale. Quanto aspetteremo prima di vederlo al top? “Sono venuto a Benevento lunedi ed erano sei mesi che non giocavo. Per 70 minuti ho fatto una buona partita dal punto di vista fisico e poi sono calato. Già oggi sono arrivato a fine partita in condizioni migliori rispetto a lunedì“.

Questo Lecce, dunque, ha solo da migliorare: “Ora nella sosta lavoreremo per arrivare al meglio alla ripresa. C’è ancora tanto su cui lavorare ma c’è una buona base“.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!