Seguici sui social

Calcio

Lecce-Salernitana 2-2, le dichiarazioni di Colantuono nel post partita

Le parole del tecnico granata dopo il pareggio per 2 a 2 al Via Del Mare

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

Termina con un pareggio al Via del Mare tra Lecce e Salernitana. Un 2-2 tra due squadre che hanno regalato spettacolo e che permette ad entrambe di muovere la classifica.

Match delle mille emozioni con i padroni di casa che passano subito in vantaggio con Mancosu. Negli ultimi venti minuti di match, però, succede di tutto con la compagine campana che pareggia con Bocalon ma Falco riporta avanti i pugliesi. Sembra fatta ma al 91′ Castiglia fissa il punteggio sul definitivo 2-2.

Nel post partita ai microfoni di Ottochannel il tecnico Colantuono ha commentato: “Abbiamo avuto un avvio poco positivo, abbiamo preso un gol su palla inattiva e ci siamo un po’ sfilacciati. All’inizio c’era qualcosa che non andava, già con il cambio di sistema siamo migliorati e abbiamo alzato il baricentro. Nel secondo tempo sull’1 a 1 credevo di poterla vincere e invece Falco ha fatto gol nel nostro momento migliore. La rete poteva piegare le gambe a chiunque ed invece i ragazzi sono stati bravi a non mollare. Una partita con un tempo per parte ma c’è rammarico perché alla fine con un po’ più di attenzione questa gara potevamo farla nostra per come si era messa dopo l’1-1. Oggi il campo non permetteva di giocare al meglio ma alla fine siamo stati bravi a pareggiarla“.

Colantuono ha poi aggiunto: “Bocalon? ha giocato molto bene, oggi è entrato ed ha fatto subito bene e non è detto che nella prossima non possa giocare dall’inizio. Questa squadra ha grande carattere perchè rimontare due volte non è semplice. Fare punti su questi campi qui in questa fase del campionato è molto importante. Una cosa che non deve mancare è il carattere e quello di metterci il cuore come ha fatto la squadra stasera. Quando ci saranno tutti i giocatori e saranno tutti al meglio sarà ancora meglio“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!