Seguici sui social

Calcio

Lecce-Salernitana 2-2, le dichiarazioni di Bocalon nel post partita

Le parole dell’attaccante granata nel post partita dello stadio Via del Mare

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

Al Via del Mare termina 2 a 2 tra Lecce e Salernitana. Un pareggio acciuffato nei minuti di recupero per i granata di mister Colantuono che portano a casa un punto prezioso per la classifica.

Grande prova di Riccardo Bocalon, autore di una delle due reti granata della serata. L’attaccante nel post partita ai microfoni di DAZN ha commentato così il pareggio di stasera: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Siamo stati bravi a pareggiarla. Recuperare due volte lo svantaggio non è mai semplice. Questo è un punto importante perché è stata una partita tutta in salita. Adesso abbiamo la sosta e possiamo lavorare sulle cose che non hanno funzionato.”

Bocalon ha poi aggiunto: “La società ha allestito una rosa per tutte le evenienze. In attacco siamo in sei e siamo tutti quanti degli ottimi calciatori. Io, da parte mia, continuo a lavorare sui miei punti di forza ma, soprattutto, sui miei punti deboli perché ho come obiettivo quello di migliorarmi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!