Seguici sui social

Calcio

Crotone-Foggia 4-1, le dichiarazioni di Stroppa nel post partita

Le parole del tecnico dei calabresi dopo la vittoria della sua squadra all’esordio allo stadio Scida

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa Allenatore
Foto: foggiacalciomania.com

È uno Stroppa soddisfatto quello che si presenta nel posta partita di Crotone-Foggia 4-1. Il tecnico dei calabresi però non riesce a sorridere a pieno per un finale di partita che non gli è piaciuto: “Non si possono concedere gli ultimi dieci minuti all’avversario. E non mi sta bene quando regali un gol come quello che abbiamo preso oggi. Il risultato non ci deve impressionare. Quando funziona la testa e la determinazione esce la qualità dei singoli. Bei gol e belle giocate. Faccio i complimenti ai miei giocatori”.

Mister Stroppa ha poi aggiunto: “Contento per questa vittoria nel nostro stadio. Ho visto ciò che avevo apprezzato in TV. Cori e canti per novanta minuti ed una coreografia di pubblico da lasciare senza fiato. Approccio, determinazione, attenzione, giocate che si cominciano a vedere. Queste sono le cose buone che ho visto stasera. Il singolo che si esalta nella qualità del gioco ed il gioco che esalta la qualità del singolo.”

Serie B, Stroppa: “Il Foggia è una delle squadre più forti del campionato”

L’allenatore del Crotone ha voluto elogiare anche la sua ex squadra: “Considero il Foggia una delle squadre più forti del campionato, gli mancavano giocatori importanti. Non era facile giocare allo Scida dopo lo scivolone di Padova. Mi piace questo risultato ma c’è ancora tanto da lavorare.”

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!