Seguici sui social

Calcio

Lecce-Salernitana in tv? Dove seguirla in streaming e probabili formazioni

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Questa sera allo stadio Via del Mare di scena la sfida tra Lecce e Salernitana. La partita, in programma alle 20,45, è valida per il terzo turno di Coppa Italia 2019/20. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv, dove vederla in streaming e quali saranno le formazioni che dovrebbero scendere in campo.

C’è tanta attesa e grande curiosità attorno a questa prima gara ufficiale della stagione per i giallorossi guidati da mister Liverani. I tifosi tornano allo stadio dopo aver esultato e festeggiato la storica promozione in Serie A del maggio scorso. L’esordio tra le mura amiche del Lecce vedrà di fronte l’ex mai dimenticato Ventura. La Salernitana arriva a questa gara con grandi motivazioni e dopo aver battuto nel secondo turno di Tim Cup il Catanzaro.

Lecce Salernitana streaming – Si vedrà in TV la partita?

La partita di Coppa Italia tra Lecce e Salernitana non si potrà vedere online streaming e nemmeno in tv. La Coppa Italia ha pochissima copertura in questi primi turni e nemmeno questa partita andrà in onda. L’unica partita che si vedrà in questa giornata di agosto sarà Fiorentina-Monza.

Una valida alternativa per seguire la partita tra Lecce e Salernitana online senza guardare il match è quella di affidarsi al portale Diretta.it, che offrirà gratis l’aggiornamento del risultato della gara in tempo reale.

Probabili formazioni Lecce-Salernitana: 

Per questa prima gara ufficiale, la compagine giallorossa guidata da Fabio Liverani si presenta con una formazione rimaneggiata per le assenze forzate di capitan Mancosu, Shakhov, Benzar, Meccariello e Fiamozzi. In difesa davanti a Gabriel spazio a Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni, mentre a centrocampo Petriccione e Tachtsidis potrebbero essere affiancati da uno tra Tabanelli e Felici. In attacco Falco agirà insieme a La Mantia e Lapadula.

Pubblicità

Dall’altra parte mister Ventura non avrà a disposizione Cerci e Mantovani. Per i granata modulo 3-5-2 con Giannetti e Jallow in attacco.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel (Vigorito), Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli (Felici), Falco, La Mantia, Lapadula. All. Liverani

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Firenze, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Giannetti, Jallow. All. Ventura

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!