Seguici sui social

Calcio

Lecce-Spezia in tv in chiaro su Rai 2: diretta tv per tutti

La tv di Stato trasmetterà in maniera completamente gratuita l’incontro tra salentini e liguri: un modo per permettere la visione della gara a chi non potrà recarsi allo stadio

Pubblicato

il

Stasera in tv
foto: techeconomy.it

Si prevede un “Via del Mare” strapieno per la supersfida tra Lecce e Spezia, che deciderà il destino della formazione di Liverani, alla quale serve una vittoria per andare in Serie A. In molti non hanno potuto acquistare il biglietto per assistere a un vero e proprio appuntamento con la storia.

Lecce Spezia diretta tv in chiaro: Rai 2 per scrivere la storia giallorossa

Tuttavia, non c’è bisogno di disperare troppo: la gara tra salentini e liguri sarà infatti trasmessa in diretta tv in chiaro da Rai 2. L’emittente di Stato si collegherà in diretta da Lecce dalle ore 14:50.

Dunque, nessuna trasmissione su Rai Sport, ma addirittura sul secondo canale dell’emittente statale. Inoltre, anche Dazn trasmetterà in diretta tv il match. Un servizio, questo, a pagamento, diversamente da Rai 2.

Durante l’incontro tra Lecce e Spezia ci saranno anche continui aggiornamenti sul risultato in tempo reale dal “Barbera” di Palermo, dove i locali affronteranno il Cittadella. In caso di non vittoria del Lecce, il risultato dei rosanero sarà fondamentale ai fini del piazzamento finale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it