Seguici sui social

Calcio

Lecce-Spezia, Liverani: “Come un film. Il finale dipende da noi”

La compagine salentina in caso di vittoria potrà festeggiare la promozione in massima serie ma davanti ci sarà una squadra ostica e ancora in lotta per un posto nei Play Off

Pubblicato

il

Domani è il giorno della verità. Al Via del Mare il Lecce di mister Liverani affronterà lo Spezia in una gara che vale la Serie A. La compagine salentina in caso di vittoria potrà festeggiare la promozione in massima serie ma davanti ci sarà una squadra ostica e ancora in lotta per un posto nei Play Off.

Alla vigilia del match è intervenuto il tecnico giallorosso Liverani che ha sottolineato: “Nel percorso fatto fino ad oggi ci sono stati dei momenti positivi ed altri meno. Tornare indietro è come vedere un film. E la cosa migliore di questo film è che il finale dipende da noi. Da sportivo dico che questo campionato di Serie B è bellissimo, in questa ultima giornata quasi tutte le gare in programma sono determinanti“.

Lecce-Spezia, Liverani: “Manca l’ultimo tassello per fare la storia”

La gara di domani vale una stagione e mister Liverani carica i suoi: “Domani ci giochiamo la possibilità di andare in Serie A e di rimanere nella storia di questa città. Nessuno di noi poteva immaginare ad inizio stagione di trovarsi l’11 maggio avendo la possibilità di conquistare la promozione diretta. Si è fatto qualcosa di straordinario e manca l’ultimo tassello per farlo diventare storia”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!