Seguici sui social

Calcio

Lecce, Sticchi Damiani: “Champions, impresa Napoli. Noi salvi e loro primi? Firmerei”

Il commento del presidente dei giallorossi: “Affrontiamo una squadra spettacolare. Abbiamo un ottimo rapporto con la società azzurra”

Pubblicato

il

Damiani Presidente Lecce
Fonte: Lecce Calcio

È un Saverio Sticchi Damiani raggiante quello che è intervenuto a tutto tondo all’emittente radio campana Radio Punto Nuovo. Il presidente del Lecce Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardante il prossimo impegno della sua squadra, la partita in casa contro il Napoli, commentando anche l’attuale andamento della formazione azzurra.

Una sfida, quella ai partenopei, che sembra emozionare Sticchi Damiani: “La vittoria col Toro mi ha dato grande soddisfazione, perché è arrivata attraverso una prestazione, ma anche carattere e qualità di gioco. Abbiamo abbiamo trovato anche un equilibrio tattico, con l’intuizione del mister di dare sostanza al centrocampo. Adesso giocheremo contro una squadra forte, organizzata e spettacolare“.

Lecce, Sticchi Damiani: “I rapporti col Napoli sono eccellenti”

Il patron giallorosso ha commentato la recente vittoria degli azzurri col Liverpool, nonché l’assetto societario dei suoi prossimi avversari: “De Laurentiis ha grandi capacità, non c’è stata ancora occasione con la nostra gestione di concludere qualche affare di mercato, ma prima o poi accadrà. I rapporti tra le società sono eccellenti“.

Sticchi Damiani chiude in maniera scherzosa, ma neanche troppo: “Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? Dove si firma?“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!