Seguici sui social

Web

Fantacalcio, l’app di Leghe non funziona: tante segnalazioni da parte degli utenti

Chat di WhatsApp impazzite a meno di un’ora dall’inizio della prossima giornata di Serie A. Numerosi gli utenti che segnalano come non sia possibile inserire la formazione della propria fantasquadra

Pubblicato

il

Fantacalcio Logo

Un down si è verificato all’app di Leghe Fantacalcio, che non funziona correttamente nel pomeriggio di sabato 10 settembre. Tantissime le segnalazioni degli utenti che hanno ravvisato dei problemi per quanto concerne l’utilizzo del servizio.

Leghe Fantacalcio down, l’app non funziona e non fa inserire la formazione

Chat di WhatsApp impazzite a meno di un’ora dall’inizio della prossima giornata di Serie A. Numerosi gli utenti che segnalano come non sia possibile inserire la formazione della propria fantasquadra, ma anche effettuare altre operazioni. Il problema sembra concernere per lo più l’app di Fantacalcio, inaccessibile per tanti utenti, mentre la versione web sembrerebbe dare meno noie.

Al momento non sappiamo quali siano le motivazioni che hanno scatenato questo down, e speriamo, per tutti i fantallenatori, che la situazione possa risolversi in tempo utile prima di Napoli-Spezia, prima partita di questo turno di campionato.

A chi ha riscontrato problemi suggeriamo di utilizzare la versione web o, in extrema ratio, di aprirsi alla possibilità di permettere agli utenti della lega di inserire le formazioni anche dopo l’inizio della gara. In questi casi, la tolleranza potrebbe essere un’ottima mossa, anche per una ‘tregua’ tra Fantallenatori! Seppur momentanea: le ‘ostilità’ sono sempre in piedi.

Aggiornamento: ecco quanto comunicato da Fantacalcio. “⚠️ Problemi su App e sito Leghe Fantacalcio® ⚠️

Pubblicità

Per qualche minuto gravi problemi tecnici hanno reso non navigabile l’App ed il sito Leghe Fantacalcio

I nostri tecnici si sono messi subito al lavoro e hanno risolto il problema pochi minuti prima del primo anticipo in programma alle 15 (Napoli-Spezia).

Per chi non fosse riuscito a salvare ed inserire la formazione, l’admin potrà inserire successivamente a sistema le formazioni dal suo pannello alla voce “Gestione Formazioni”.

Tutti gli utenti che hanno già inserito e salvato la formazione prima del problema riscontrato non devono far nulla. La formazione è già a sistema.

Ci scusiamo per l’incoveniente e per il disagio creato.

Pubblicità

Staff Fantacalcio”.

Leggi anche —> Scarica il Listone del Fantacalcio 2022-2023

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!