Seguici sui social

Web

Aggiornamento App Leghe Fantagazzetta: quando esce e come scaricarlo

Tutte le info per quanto riguarda l’ultima versione di un vero punto di riferimento tra i fantallenatori

Pubblicato

il

App Leghe Fantagazzetta

La febbre da Fantacalcio sta riprendendo a contagiare tutti! Con l’inizio della nuova stagione che si avvicina (che, per alcuni club, è già arrivato), corre la ricerca alla lista ufficiale della Gazzetta dello Sport, contenente calciatori, ruoli, quotazioni e tutte le info utili per partecipare.

In realtà, stando ai dati sul download e ad alcune ricerche empiriche, sembra essere l’app di Fantagazzetta il vero non plus ultra per tantissimi fantallenatori. Tuttavia, per poter utilizzarla in maniera corretta, occorre aspettare che venga apportato l’ultimo aggiornamento, per far sì che l’applicazione contenga la lista ufficiale della stagione 2019-2020. Ma quando esce la prossima versione dell’app?

Fantagazzetta Aggiornamento App: quando esce l’ultima versione?

Di norma, sia l’App Store che il Play Store, non si premurano di avvisare gli utenti circa la data in cui escono gli aggiornamenti delle applicazioni. Dunque, in genere non è possibile sapere quando potrebbe essere rilasciata l’ultima versione di Fantagazzetta. 

Tuttavia, un indizio ce lo dà il fatto che la lista ufficiale del fantacalcio di Gazzetta dello Sport uscirà lunedì 29 luglio. Con ciò, ovviamente, non diamo la certezza che l’applicazione vada incontro a un aggiornamento nella suddetta data, ma è molto probabile che questo potrebbe essere immesso negli store entro una settimana dalla pubblicazione delle liste ufficiali.

Da un rapido controllo emerge che l’ultimo aggiornamento è stato fatto il 24 luglio, ma ovviamente a questo ne seguirà un altro in cui saranno presenti i nomi dei calciatori, con le rispettive quotazioni.

Pubblicità

Restiamo in attesa, ovviamente. Come scaricare l’ultimo aggiornamento dell’app di Fantagazzetta? Sia che abbiate un dispositivo iPhone, oppure un device mobile Android, aggiornare l’applicazione è molto semplice. Qualora intendiate farlo manualmente, basterà cercare l’applicazione all’interno dello store e cliccare su ‘Aggiorna”. Se, invece, il proprio dispositivo ha gli aggiornamenti automatici attivati, basterà attendere che questi vengano scaricati, in base alle impostazioni del proprio telefono.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!