Seguici sui social

Calcio

Liverpool Milan Glorie Tv e diretta streaming: dove vederla, le formazioni

Tutte le info su come seguire l’incontro tra le vecchie glorie delle due formazioni

Pubblicato

il

Liverpool Milan Glorie
foto: Goal.com

La ‘bella’ di Champions sta arrivando! Questo pomeriggio a partire dalle ore 16 è in programma l’atteso scontro tra Liverpool Legends e Milan Glorie. Ecco tutte le info su dove vederla in tv: come seguire la partita in diretta streaming, quale sarà la formazione rossonera e quale quella dei Reds.

Liverpool Legends Milan Glorie: tutte le info sul match

Tutto pronto per un incontro amichevole dal sapore vintage e dalle grandi emozioni. In campo gran parte delle squadre che si sono sfidate a Istanbul 2005 e Atene 2007, contendendosi due Champions League.

L’atmosfera in campo sarà molto più distesa, così come gli scopi perseguiti saranno decisamente nobili. Parte del ricavato dalla vendita dei biglietti, infatti, andrà a LFC Foundation e a Fondazione Milan. Dunque, una buona fetta degli introiti sarà devoluta in beneficenza.

Ricordiamo che in campo andranno solo ex giocatori; vedremo, dunque, solo atleti che hanno già terminato la propria carriera. Si tratta di una vera e propria rivincita tra vecchi amici e conoscenti, tra i quali corre da sempre tanto rispetto.

Liverpool Milan Formazioni: gli allenatori e le squadre in campo

Queste le Glorie e le Legends che scenderanno in campo: ecco le formazioni.

Pubblicità

LIVERPOOL LEGENDS – Portieri: Dudek, Westerveld. Difensori: Agger, Carragher, Hyypia, Johnson, Kennedy, Kvarme, McAteer, Traore. Centrocampisti: Berger, Diao, Gerrard, Luis Garcia, McManaman, Smicer. Attaccanti: Aldridge, Cisse, Fowler, Kuyt, Owen, Rush.

MILAN GLORIE – Portieri: Abbiati, Dida, Fiori, Storari. Difensori: Cafù, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Pancaro, Simic. Centrocampisti: Ambrosini, Carbone, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Serginho. Attaccanti: Borriello, Inzaghi, Kakà.

Il Liverpool sarà allenato dall’allenatore-giocatore Ian Rush, mentre nel Milan il capitano sarà Maldini. Non si conosce esattamente chi fungerà da allenatore rossonero.

Liverpool Milan Glorie: dove vederla in diretta streaming

La partita tra Liverpool Legends e Milan Glorie sarà visibile in streaming su Dazn. Il portale di trasmissione dei contenuti online ha acquisito l’esclusiva sull’incontro tra le due formazioni.

La visione del match sarà consentita solo previa pagamento di un abbonamento. Il costo standard è di 9,99 euro al mese, ma ci sono altre tariffe per chi intenda abbonarsi tramite Sky o Mediaset Premium.

Pubblicità

Liverpool Milan Glorie gratis su Dazn? È possibile attivando il periodo di prova di 30 giorni, che consentirà a tutti i nuovi utenti di fruire di tutti i contenuti in maniera completamente gratuita per un mese.

Liverpool Milan Glorie Tv: come vedere la partita sul proprio televisore

Liverpool-Milan sarà trasmessa solo su Dazn, ma esistono dei modi per guardarla in tv. Collegando il proprio televisore al pc, tramite apposito cavo, l’utente potrà infatti guardare quanto accade sullo schermo del computer direttamente dalla tv. Inoltre, i possessori di Smart Tv potranno navigare liberamente sul portale Dazn e accedere ai contenuti. I clienti Sky, infine, troveranno l’applicazione Dazn direttamente sulle schermate del proprio decoder.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!