Seguici sui social

Calcio

Torneo di Viareggio 2019 risultati di oggi: Fiorentina-Parma 1-4

Grande affermazione dei giovani crociati, che battono nettamente i viola e accedono alla semifinale. Tardivo, doppio Camara e Chiacchio siglano le reti che mandano i gialloblù contro la vincente di Genoa-Berekum Chelsea

Pubblicato

il

Torneo di Viareggio
foto: logo Torneo di Viareggio

Proseguono i quarti di finale del Torneo di Viareggio 2019. I risultati di oggi consegnano alcune sorprese agli appassionati di calcio, con cocenti delusioni, ma anche grandi affermazioni, come quella del Parma, che vince per quattro reti a una contro la Fiorentina.

Andiamo a scoprire quali sono stati i punteggi delle partite giocate durante il pomeriggio del 22 marzo.

Torneo di Viareggio 2019 oggi: risultato finale Fiorentina-Parma 1-4 nei quarti di finale

Quattro le partite in programma quest’oggi. Capitombolo dell’Inter Under 19, che ha perso malamente contro i pari età del Club Brugge. I belgi si sono imposti per tre reti a zero. Non è andata di certo meglio alla Fiorentina, da alcuni considerata tra le favorite alla vittoria finale, che ha dovuto invece cedere il passo al Parma.

La formazione allenata da Pasquale Catalano ha infatti stravinto la gara contro la formazione viola. Di Tardivo, su calcio di rigore, il momentaneo vantaggio dei giovani crociati, raggiunti a inizio ripresa da Ferrarini. La doppietta di Camara e la rete di Chiacchio hanno poi consentito i ragazzi gialloblù di passare alle semifinali.

Adesso il Parma se la vedrà contro la vincente della gara tra Genoa e Berekum Chelsea. Dove arriverà la squadra di Catalano?

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!