Seguici sui social

Calcio

Londra, tragedia per Maurizio Zamparini: morto il figlio Armando, aveva 23 anni

Il più piccolo dei figli dell’ex patron del Palermo è stato trovato morto in una camera d’albergo nella capitale inglese. Non si conoscono ancora le cause del decesso

Pubblicato

il

Maurizio Zamparini Palermo
Foto: YouTube.it

Tragedia per l’ex presidente del Palermo Calcio Maurizio Zamparini. Il figlio Armando è stato trovato morto nella giornata di ieri nella stanza di un albergo di Londra. Aveva 23 anni. Non si conoscono ancora le cause del decesso, tutte da accertare.

Morto figlio Zamparini, il cordoglio del Palermo Calcio per la perdita di Armando

Il giovane, il più piccolo di cinque figli, è stato rinvenuto senza vita nella capitale inglese, dove viveva da qualche anno e aveva conseguito anche la laurea. Zamparini e la moglie sono già partiti per Londra.

Una notizia terribile, che ha scosso irrimediabilmente anche al mondo del calcio. Zamparini, come noto, era legato al Palermo, di cui è stato presidente dal 2002 al 2017.

Questo il comunicato della società rosanero: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!