Seguici sui social

Calcio

Pisa-Reggina, big match all’Arena Garibaldi: la capolista all’esame Aglietti

I nerazzurri sfideranno i calabresi in una partita da non perdere. Riuscirà la squadra di D’Angelo a scappare ancora in testa alla classifica?

Pubblicato

il

Logo Serie B

Settima giornata del campionato di Serie B e all’Arena Garibaldi ci sarà Pisa-Reggina. Una partita molto importante per entrambe le formazioni che scenderanno in campo: ecco dove vederla in tv e streaming, e quale saranno il pronostico e le probabili del match, nonché l’orario d’inizio.

Sfida di cartello all’ombra della Torre: orario, pronostico e formazioni del match

Partita davvero interessante quella che si giocherà all’ombra della Torre. Il Pisa capolista un po’ a sorpresa non ne vuole sapere di fermarsi: la banda D’Angelo, trascinata da quel Lorenzo Lucca che insieme a Corazza e Mulattieri è il capocannoniere del campionato, proverà a conquistare altri punti per correre in testa alla classifica. Non sarà facile contro la Reggina di Aglietti, un cliente tosto, che subisce pochi gol e che viene da due pareggi consecutivi. Entrambe le formazioni sono ancora imbattute.

L’orario d’inizio della partita è fissato per le 16.15 di sabato 2 ottobre. Non è facile fare un pronostico, ma l’entusiasmo del Pisa potrebbe portare i padroni di casa a vincere anche questa partita. Ecco le probabili formazioni.

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, De Vitis, Marin; Sibilli; Cohen, Lucca. All. D’Angelo

Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Cortinovis, Crisetig, Hetemaj, Laribi; Galabinov, Rivas. All. Aglietti
Pubblicità

Pisa-Reggina in tv e in streaming: dove vederla in diretta (Serie B)

La partita Pisa-Reggina sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 251 del satellite; su Sky Sport Calcio, altro canale della piattaforma di Murdoch sul quale sarà possibile guardare il match. La diretta in streaming di Pisa-Reggina sarà invece disponibile con Dazn: la piattaforma di trasmissione di contenuti sportivi online sarà collegata dall’Arena Garibaldi per un match davvero da non perdere. Anche Helbiz, altro broadcaster, sarà collegato con la gara.

Per chi non riuscirà a guardarla, il consiglio è quello di seguire le radiocronache di Radio Rai 1, gli aggiornamenti social dei canali delle due società, e il portale Diretta.it, per gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!