Seguici sui social

Calcio

Bari-Monopoli, è derby d’alta quota al “San Nicola”: diretta tv su Antenna Sud

La prima e la seconda del girone C di Serie C si sfidano in un confronto che promette grandi emozioni: ecco come seguirlo

Pubblicato

il

Stadio San Nicola di Bari
Foto: ZetaNews.it

Un derby d’alta quota nel girone C di Serie C. Bari-Monopoli vale i primissimi posti della classifica del campionato di terza serie. L’attesissimo confronto sarà trasmesso in diretta tv su Antenna Sud: ecco dove vedere la partita, e come seguirla in diretta streaming gratis, oltre ad alcune info su pronostico e formazioni.

Il derby della provincia barese la prima e la seconda del girone C di Serie C: pronostico e formazioni

Una partita davvero particolare quella che si giocherà al “San Nicola” di Bari in questa domenica 3 ottobre. Bari-Monopoli non è infatti la sfida tra due compagini che si sono incontrate tante volte solo nel recente passato, ma vale il primo posto del girone C di Serie C. La capolista biancorossa, a 14 punti, incontra il Gabbiano, secondo a 13. Sarà una grande sfida, e fare un pronostico è difficile, ma sembra che gli uomini di Mignani abbiano le carte in regola per vincere.

Queste le probabili formazioni di Bari-Monopoli.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D’Errico; Botta; Simeri, Cheddira

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Grandolfo, Starita

Pubblicità

Bari-Monopoli in tv su Antenna Sud: dove vederla in chiaro

Bari-Monopoli sarà visibile in tv su Antenna Sud. L’emittente regionale trasmetterà la partitissima in diretta senza che vi sia bisogno di corrispondere alcun costo. La televisione è visibile al numero 13 del digitale terrestre in Puglia e in alcune aree della Basilicata.

La partita sarà trasmessa anche da Sky PrimaFila al canale 253 della piattaforma di Murdoch; servizio, questo, a pagamento, e non gratuito come quello di Antenna Sud.

Bari-Monopoli streaming gratis: come seguire la partita

Sarà possibile guardare Bari-Monopoli anche in streaming gratis sul portale ufficiale di Antenna Sud. L’emittente, infatti, mette a disposizione degli utenti uno spazio per guardare le trasmissioni. In alternativa anche Eleven Sports trasmetterà la gara in streaming, ma si tratta di un servizio a pagamento, per cui occorre un ticket mensile o annuale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!