Seguici sui social

Cronaca

Maltempo a Cava de’ Tirreni, frana in località Petrellosa: strada chiusa al traffico

Le forti piogge hanno causato uno smottamento, con conseguente caduta di detriti. Sul posto vigili del fuoco e protezione civile

Pubblicato

il

Frana Petrellosa Cava
foto del sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli

Le forti piogge che si stanno abbattendo in queste ore nella provincia di Salerno non hanno risparmiato Cava de’ Tirreni, dove il maltempo ha causato alcuni danni. Una frana si è verificata nel comune metelliano, in località Petrellosa. Lo ha annunciato il sindaco Vincenzo Servalli.

Il primo cittadino cavese ha raccontato in un post l’accaduto: “Le copiose piogge hanno causato, stanotte, una frana che ha interessato la strada in località Petrellosa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco ed il personale ed i tecnici della Protezione Civile comunale con l’Assessore Germano Baldi, per le attività di messa in sicurezza dell’area e di chiusura della strada”.

Il pericolo è stato immediatamente segnalato dai residenti della zona; ciò ha permesso di iniziare la pulizia della strada dai detriti, e la messa in sicurezza del tratto stradale per il rischio di nuovi smottamenti. Non risultano al momento particolari danni, né feriti.

FRANA ALLA PETRELLOSA

Le copiose piogge hanno causato, stanotte, una frana che ha interessato la strada in località…

Pubblicità

Pubblicato da Servalli Sindaco su Mercoledì 6 gennaio 2021

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!