Seguici sui social

Spettacolo

Elezioni Politiche 2022, tutto pronto per la Maratona Mentana su LA7

Torna l’appuntamento televisivo dell’anno in tema di elezioni

Pubblicato

il

Enrico Mentana - Maratona

È o non è l’appuntamento televisivo dell’anno per quanto riguarda la politica? Sì, stiamo parlando ovviamente della Maratona Mentana, edizione Elezioni 2022. Il programma di LA7 coprirà – e ci mancherebbe, diremmo, conoscendo il suo fautore – tutto quanto concerne le Politiche, sia nella giornata di domenica 25 settembre che in quella di lunedì 26 settembre. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti, quali i giornalisti inviati, e come fare a capire in quali orari seguirla in tv e streaming.

Quali saranno i giornalisti che interverranno durante la Maratona Mentana per le Elezioni 2022

Tutto pronto per l’appuntamento televisivo dell’anno con Enrico Mentana su LA7. O, meglio, la sua seconda edizione. Sì, perché c’era già stata una Maratona Mentana per l’elezione del presidente della Repubblica, quando Sergio Mattarella salì al Quirinale per il secondo settennato consecutivo.

Ora, le Politiche 2022, per cui non mancherà l’apporto dei più importanti giornalisti della storia della trasmissione. Ci sarà sicuramente il fedelissimo di Enrico Mentana, quel Paolo Celata che per LA7 ha seguito tante vicende politiche e non solo. Dovrebbe essere della partita anche Alessandra Sardoni, altra storica inviata dell’emittente.

Quali gli ospiti alla Maratona Mentana per le Elezioni 2022? Alcune info

Ancora poche le informazioni concernenti gli ospiti di questa Maratona Mentana per le Elezioni 2022. Questi alcuni degli ospiti che hanno costituito presenza più o meno fissa agli appuntamenti precedenti, e che potrebbero esserci ancora: Peter Gomez, Lucia Annunziata, Mario Sechi, Lina Palmerini.

È assicurata la presenza di importanti giornalisti del panorama nazionale, nonché di esponenti del mondo politico, per commentare quanto accade durante e dopo le elezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Gli orari della trasmissione La7 per le Politiche 2022

È quasi scontato dirlo, ma lo ribadiamo: non esistono orari per la Maratona Mentana! Non sappiamo, infatti, quando possa finire questo programma. Ciò che è certo è l’orario d’inizio: come da programmazione LA7, la Maratona Mentana per le Politiche 2022 inizierà alle ore 22 di domenica 25 settembre, dopo il telegiornale. Potrebbero esserci delle leggere variazioni in base al palinsesto, ma grossomodo il programma si protrarrà per gran parte della giornata di lunedì 26 settembre.

Dove vedere la Maratona Mentana in streaming: come seguirla in diretta tv

La Maratona Mentana per le Elezioni 2022 sarà trasmessa in diretta tv, ovviamente, da LA7. L’emittente sotto la guida di Enrico Mentana coprirà interamente l’evento, raccontandoci tutto su questo evento. Per guardare la Maratona Mentana in streaming non ci sarà bisogno altro che di collegarsi alla pagina dedicata allo streaming di LA7.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!