Seguici sui social

Cronaca

McDonald’s a Benevento, selezione per 40 assunzioni: ecco come candidarsi

Al via le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour per entrare nella squadra del nuovo ristorante della città sannita

Pubblicato

il

Mcdonalds Insegna

Procedono spediti i lavori per l’apertura di McDonald’s a Benevento. Nelle ultime ore, sul portale del noto fast food, sono state avviate le procedure per assumere ben 40 lavoratori. Le posizioni aperte sono quelle di “Addetto Ristorazione Veloce” e “Responsabile Accoglienza“. Vediamo nel dettaglio come inoltrare la richiesta di assunzione.

McDonald’s a Benevento, selezione per 40 assunzioni: come candidarsi

I candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Benevento potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito www.mcdonalds.it/entra-nel-team. Si dovrà rispondere ad alcune domande (Tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae.

I candidati che risulteranno idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale, in base al quale saranno scelti i profili che parteciperanno ai colloqui durante la tappa a Benevento del Mc Italy Job Tour. Quest’ultimo dà la possibilità a chiunque di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante della CREW: del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, come nel caso della città sannita.

Nelle informazioni preliminari richieste da McDonald’s, viene anche chiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi, lavorare part-time e quella di fare il turno di notte. Per chiunque fosse interessato è il momento di inoltrare la propria domanda il più in fretta possibile, poiché i termine per le candidature scadranno il prossimo 24 ottobre.

Negli ultimi due anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 3.000 nuovi posti di lavoro, la maggior parte dei quali nella fascia d’età 18 e 24 anni. Per cercare queste persone e per raccontare loro cos’è McDonald’s l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/entra-nel-team.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it