Seguici sui social

Costume

Mediaworld No Iva Settembre 2019: offerte smartphone e pc, ecco quali prodotti

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova promozione della catena di negozi di elettronica

Pubblicato

il

Mediaworld
foto: today.it

Si preannuncia un weekend di grandi spese per gli amanti dei prodotti di elettronica, che potranno godersi un fine settimana in cui la catena di negozi Mediaworld prevede uno sconto su diversi dei prodotti che mette in vendita. È infatti prevista per sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 la promozione Mediaworld No Iva, con diversi sconti e offerte. Ecco le migliori occasioni per smartphone e pc, ma anche per altri articoli che potrebbero interessarvi.

Mediaworld No Iva Settembre 2019: offerte e sconti, ecco come funziona

No Iva, dunque. Ma come funziona, in pratica, questa promozione Mediaworld? Questa campagna prevede che per diversi dei prodotti venduti nei punti vendita della catena, venga applicato uno sconto diretto in cassa pari al 18,04% sul prezzo di vendita dei Prodotti esclusivamente con IVA al 22%, fatta eccezione per alcuni prodotti. Lo ha specificato lo stesso Mediaworld, tramite il proprio portale ufficiale Mediaworld.it. Lo sconto è applicabile nei negozi MediaWorld e sul sito nel periodo indicato.

Come funziona invece per le consegne a domicilio per acquisti in negozio? La catena di negozi di elettronica precisa che queste potranno essere accordate purché vengano richieste nel periodo di validità della presente iniziativa. Inoltre, i prodotti in questione devono risultare effettivamente disponibili in negozio al momento della richiesta.

Mediaworld No Iva Settembre 2019, offerte smartphone e pc

Facile immaginare come la promozione Mediaworld No Iva di questo ultimo weekend di settembre 2019 riguardi principalmente prodotti molto gettonati come ad esempio smartphone e pc. Ma quali sono le offerte più interessanti a riguardo?

Tra i telefoni cellulari spicca sicuramente Huawei Mate 20 Lite Black, che passa da 229 euro a 187,70 euro. Promozione sicuramente molto interessante per i consumatori anche quella che vede iPhone Xr da 128GB, a 627,04 euro, così come il Huawei Y5 brandizzato TIM a 114,74 euro. E ancora: iPhone 7 a 429 euro, Huawei P30 a 629 euro, Huawei P Smart Z a 209 euro. In evidenza sul portale Mediaworld, anche alcuni prodotti della gamma Samsung Galaxy.

Pubblicità

Per quanto riguarda invece le migliori offerte sui pc, spiccano sicuramente il MacBook Air da 13 pollici a 1180,32 euro, rispetto ai 1440 euro di listino. Offerta anche per l’iMac da 27 pollici, che passa a 2199 a 1802,45 euro. Accanto ai prodotti della Apple, alcuni notebook e convertibili della HP, così come alcuni prodotti Lenovo, come l’IdeaPad 330-15AST a 351,63 euro anziché 429 euro.

Mediaworld No Iva Settembre 2019: quali prodotti saranno in sconto?

Per capire quali prodotti sono in sconto durante la promozione Mediaworld No Iva, la pagina rimandata a questo indirizzo fornirà un elenco per varie categorie di prodotto, nel quale sono inclusi i prodotti che sono interessati dalla promozione.

Mediaworld specifica che non sono invece inclusi nell’offerta i seguenti prodotti: videogioco FIFA 20 (tutte le piattaforme), iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, DYSON Airwrap, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci , le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi

Nota bene: questo articolo non è un contenuto sponsorizzato, limitandosi a riportare notizie interessanti per i lettori.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!