Seguici sui social

Eventi

Mercato San Severino, l’ex Gieffina Daniela Martani al Bar Mediterraneo

Per l’occasione, ad affiancare l’ex gieffina ci sarà il barman acrobatico Giuseppe Maietta, al quale è affidato il compito di realizzare dei fantastici cocktail

Pubblicato

il

Daniela Martani
Foto: dagospia.com

Tutto pronto a Mercato San Severino per la serata che vedrà protagonista Daniela Martani. L’ex concorrente del Grande Fratello 9, giovedì 30 agosto 2018, si esibirà in un esaltante e coinvolgente dj set presso il Bar Mediterraneo.

La Martani, ex gieffina, ex hostess nota come la “pasionaria di Alitalia”, da qualche anno lavora come dj e cantante nei piano bar, ed è molto richiesta in tutta Italia. Si è esibita in posti molto rinomati e poco tempo fa anche nella bellissima Cortina. L’appuntamento al Bar Mediterraneo sarà dalle 21:30 nello spazio del dj set: qui proporrà tanta buona musica e sorprese.

Staff Bar Mediterrano

Per l’occasione, ad affiancare l’ex gieffina ci sarà il barman acrobatico Giuseppe Maietta, al quale è affidato il compito di realizzare dei fantastici cocktail con un gioco di sapienti e spettacolari movimenti di bottiglie, bicchieri e shaker, che lasceranno i clienti del Bar Mediterraneo letteralmente a bocca aperta. Appuntamento dunque per il 30 agosto al Bar Mediterraneo con una serata all’insegna del “drink e music” con la bella e sensuale dj set Daniela Martani e il barman Giuseppe Maietta.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!