Seguici sui social

Calcio

Milan, Bakayoko risponde a Gattuso: “Non ho mai rifiutato di entrare in campo”

Il centrocampista su Twitter dà la sua versione dei fatti, attaccando il suo allenatore

Pubblicato

il

Rino Gattuso Napoli

Tiemoué Bakayoko non ci sta. Il centrocampista rossonero rispedisce al mittente tutte le accuse nei suoi confronti dopo il battibecco avuto con mister Gattuso al momento della sostituzione di Lucas Biglia circa l’ipotesi di un suo rifiuto ad entrare in campo al posto del compagno infortunato.

Un diverbio non passato di certo inosservato a società e tifosi e che ha fatto storcere il naso a molti che vedono lo spogliatoio rossonero sempre più spaccato. Bakayoko dal canto suo ha voluto dire la sua su quanto successo tramite il suo profilo Twitter dove ha attacco Gennaro Gattuso.

Nel lungo post, scritto in francese, si legge infatti: “Sono molte settimane che si parla di me sulla stampa, ma non ho mai avuto niente da dire e ho continuato a lavorare. D’altra parte quello che è successo stasera e l’interpretazione che si è cercato di dare alla cosa, mi obbligano a reagire immediatamente perché non accetto che mi si faccia passare per un giocatore che si è rifiutato di entrare in campo quando l’allenatore glielo ha chiesto e che non ha rispettato il suo club ed i suoi compagni di squadra. Per iniziare, in panchina ero pronto a dare il 200% anche se avessi dovuto giocare 5’ stasera. Quando Lucas ha cominciato a soffrire in campo, mi è stato chiesto di cominciare a prepararmi nel caso in cui ci fosse stato un cambio. Io mi sono preparato subito e ho iniziato a riscaldarmi massimo in 2-3 minuti. Quindi mi è stato detto di tornare in panchina: il tutto è avvenuto tra il 23′ ed il 26′. È stato quando mi sono riseduto in panchina che l’allenatore si è rivolto a me con termini che non mi aspettavo ed io stavo solo ripetendo le sue parole. Niente di più. Che le cose siano chiare: non ho mai rifiutato di entrare in gioco. Mi sembra che le immagini parlino da sole. Io avevo un unico desiderio: entrare in campo ed aiutare i miei compagni come ho sempre fatto e come farò fino alla fine della stagione. Forza Milan!”.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!