Seguici sui social

Calcio

Foggia-Perugia 1-0, Greco: “Andiamo a Verona a giocarcela”

Il centrocampista rossonero: “Dobbiamo fare la partita al “Bentegodi”. Oggi abbiamo sofferto, ma è stato il successo del gruppo”

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Con l’entusiasmo a mille il Foggia dopo la vittoria per uno a zero al Perugia. I rossoneri sono ancora in corsa, ma dovranno fare un’impresa battendo il Verona al “Bentegodi” nell’ultima di campionato. È intervenuto a Dazn dopo la gara dello “Zaccheria” il centrocampista dei satanelli Leandro Greco.

Foggia Calcio, Greco: “Contro il Verona dobbiamo fare la partita”

Una vittoria sofferta, sentita, agognata: “Vittoria del gruppo, abbiamo sofferto ma andiamo a giocarcela a Verona cercando di fare qualcosa di incredibile. Questo gruppo ha dei valori importanti, c’è tanta passione in questo ambiente e questo ci spinge ad essere ancora in corsa“.

Che partita si aspetta Greco nella ‘finale’ contro gli scaligeri? “Abbiamo dei concetti di gioco spiccati, dunque dobbiamo lavorare su noi stessi e andare a fare la partita“.

Ma chi erano i rigoristi? “Mazzeo e Iemmello, poi hanno deciso che era meglio che calciassi io, dunque in questo momento il rigorista sono io“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it