Seguici sui social

Calcio

Lecce in Serie A? Lucioni fa la sua promessa: “A Benevento in bici”

Il difensore dei salentini a Dazn; “La massima serie l’ho solo assaporata, sarebbe bellissimo. Qualora accadesse, me ne andrei in bicicletta da Lecce al paese di mia moglie…”

Pubblicato

il

Lucioni Lecce
foto: alfredopedulla.com

Se il Lecce va in Serie A io vado a Benevento in bici“. Lo ha detto il difensore dei salentini Fabio Lucioni. Il centrale del Lecce, ex capitano proprio del Benevento, si è raccontato in una lunga intervista a Dazn.

Lucioni: “La Serie A? L’ho solo assaporata, sarebbe bellissimo andarci”

La squadra di Liverani è in pienissima lotta per andare in Serie A: con una vittoria i salentini sarebbero promossi in massima serie. Un traguardo oltremodo agognato dal difensore giallorosso: “La massima serie l‘ho solo assaporata, sarebbe bellissimo andarci. Cosa farei in caso di promozione? Vado in bicicletta da Lecce a Benevento, la città di mia moglie: sono 320 chilometri, ma per la Serie A questo e altro…“.

Il difensore nativo di Terni è passato quest’estate proprio dal Benevento al Lecce. Parole, quelle di Lucioni, che di sicuro faranno sognare ancor di più i tifosi salentini. Chissà, invece, come la prenderanno quelli sanniti…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!