Seguici sui social

Calcio

Salernitana, esonerato Gregucci! Squadra a Genovese, torna Menichini?

Il tecnico di Ponsacco rappresenta al momento l’ipotesi più accreditata per guidare la formazione campana. La squadra preparerà la decisiva sfida di Pescara a Roma

Pubblicato

il

Angelo Gregucci
foto: pianetalecce.it

Ulteriore terremoto per i tifosi granata: la Salernitana ha esonerato Angelo Gregucci dal ruolo di allenatore della prima squadra. L’ormai ex tecnico del cavalluccio è stato sollevato dall’incarico con un comunicato stampa pubblicato dalla società campana meno di un’ora fa.

Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton. La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese“.

Salernitana News, la squadra preparerà la partita di Pescara a Roma

Quali sono le ipotesi più concrete adesso? La pista più percorribile porta a Leonardo Menichini. Già allenatore della Salernitana nella stagione sportiva 2014-2015 e in parte di quella 2015-2016, il tecnico di Ponsacco potrebbe concretamente tornare a guidare i granata.

Al momento, stando a quanto apprendiamo da “Ottopagine”, la squadra è a pranzo in un noto albergo della Valle dell’Irno, dal quale partirà per Roma. Sarà nella Capitale che avverrà la preparazione all’ultima drammatica sfida di Pescara, contro i biancazzurri di Pillon, fondamentale crocevia per provare ad evitare i playout.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!