Seguici sui social

Calcio

Foggia Perugia in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info su come seguire la partita tra rossoneri e biancorossi: ecco come vederla

Pubblicato

il

Logo Serie B
foto: mediagol.it

Tutto pronto per una delle partite più importanti di tutto il campionato di Serie B per due delle squadre più seguite del torneo. Stasera dalle ore 21 allo “Zaccheria” c’è la sfida tra Foggia e Perugia. Ecco tutte le info su come seguire la partita: dove vederla in diretta tv, come seguirla in streaming, le probabili formazioni.

Foggia Perugia Serie B, tutte le info sul match e il pronostico

Partita a dir poco fondamentale per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. Ultima spiaggia per un Foggia protagonista di una stagione davvero tribolata. I rossoneri, che hanno avuto anche sei punti di penalizzazione, sono attualmente in zona retrocessione. Una vittoria sarebbe di importanza capitale, anche potrebbe non bastare, da sola, per raggiungere quantomeno i playout.

Ultimo treno playoff anche per un Perugia che ha bisogno di punti per agganciare l’ottavo posto in classifica. Gli uomini di Nesta sono chiamati a un compito non semplice, in una trasferta davvero insidiosa. Staremo a vedere se riusciranno a mettere in campo lo spirito giusto per cogliere i tre punti.

Il pronostico della gara è quantomai incerto, dato che entrambe le squadre che scenderanno in campo avranno bisogno di fare risultato. Il Perugia ha una caratura tecnica forse superiore, ma il fattore “Zaccheria” potrebbe fare la sua parte. In ogni caso, entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno un gol.

Foggia Perugia Streaming, come vederla gratis su Dazn

La partita tra Foggia e Perugia sarà visibile in streaming su Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online trasmetterà la partita a pagamento. Dunque, ci sarà bisogno di corrispondere una tariffa mensile per guardare la gara. Il costo è di 9,99 euro, tramite il quale si può accedere a tutti i contenuti della piattaforma. Dazn è visibile su pc, tablet, smartphone o altri dispositivi mobili.

Pubblicità

C’è un modo per guardare Foggia-Perugia in streaming gratis su Dazn: la piattaforma offre infatti un mese di prova gratuito a tutti i nuovi utenti. Al termine dei 30 giorni l’offerta verrà rinnovata automaticamente.

Chi non riuscirà a guardare la partita, ma vorrà seguirla online, potrà farlo attraverso le pagine ufficiali delle due squadre, oppure tramite il portale Diretta.it, che pubblicherà aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Foggia Perugia in diretta tv? Niente trasmissione in chiaro su Rai Sport

Come vedere la partita su Dazn in tv? Collegando il pc al televisore con apposito cavo sarà possibile guardare i contenuti trasmessi sul computer dal proprio schermo televisivo. Inoltre, i possessori di Smart Tv e decoder SkyQ, potranno accedere direttamente alla piattaforma tramite navigazione con telecomando.

In molti vorranno sapere se la partita tra Foggia e Perugia sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport. La risposta è: no. La gara, infatti, non è in programmazione sul canale della tv di Stato, che trasmetterà la finale scudetto di pallavolo femminile.

Foggia Perugia Formazioni Ufficiali: chi giocherà

Foggia: Leali; Ranieri, Billong, Martinelli; Gerbo, Busellato, Deli, Greco, Zambelli; Iemmello, Mazzeo. Allenatore: Grassadonia.

Pubblicità

Perugia: Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Gyomber, Rosi; Carraro, Dragomir, Kouan; Verre; Vido, Sadiq. Allenatore: Nesta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!